Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità domenica 30 luglio 2017 ore 16:20

Palestra dei Leccetti, via ai lavori

Firmato l'accordo per l'ampliamento e la messa a norma della struttura. L'assessore Moschi: "La pallavolo di zona se lo merita"



VOLTERRA — È stato firmato il contratto per la consegna dei lavori per l'ampliamento e la messa a norma della palestra dei Leccetti. Ad annunciarlo l’assessore ai lavori pubblici Paolo Moschi: "Con questi lavori la palestra cambierà decisamente aspetto e si doterà di nuovi spogliatoi e spazi tecnici. Anche l’interno subirà dei sensibili miglioramenti con materiali innovativi, soprattutto pensando agli infissi e alla pavimentazione. Inoltre migliorerà la funzionalità, perché degli spogliatoi potranno anche eventualmente usufruire dall’adiacente campo da calcio".

"Sono decenni che la palestra attende un restyling – conclude Moschi - La pallavolo di zona se lo merita cosi come i ragazzi delle superiori che si appoggiano ad essa la mattina per l'ora di ginnastica. Credo che si sia seminato bene per il futuro sportivo della città che passa anche dalle infrastrutture per lo sport. Il cantiere sarà allestito nel mese di agosto". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità