Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Politica martedì 21 marzo 2017 ore 15:50

"Parco Fiumi inaccessibile a causa dei lavori"

L'ingresso del parco Fiumi

Per il centrodestra l'amministrazione comunale ha sbagliato a far partire l'intervento in piena stagione turistica: "Danno d'immagine alla città"



VOLTERRA — Isolato. Così sarebbe il parco archeologico Fiumi secondo gli esponenti del centrodestra a causa dell'avvio dei lavori da parte del Comune prima di Pasqua e non a ottobre-novembre a stagione turistica finita.

"Il parco - hanno spiegato dal centrodestra in una nota stampa - è diventato praticamente inaccessibile per i turisti, perché l'entrata principale è stata sprangata causando lo sconcerto dei turisti che saranno costretti ad una vera caccia al tesoro per trovare la seconda entrata tutto questo comporterà un danno d'immagine alla città, alla cooperativa che gestisce la biglietteria dell'acropoli e la cisterna romana e all'associazione che con grandi sforzi economici ha riaperto il bar del parco e bonificato l'area che era in stato di abbandono".

"Noi - hanno concluso - stiamo con i turisti con le attività commerciali e con l'associazione che gestisce il parco. Per quanto ancora i cittadini dovranno sopportare questa indecenza amministrativa?".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità