Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità lunedì 06 marzo 2017 ore 16:43

Pediatra, slitta l'ultimatum

Da sinistra i sindaci Martignoni, Buselli e Cerri

Rimandato a sabato prossimo l'incontro a Palazzo dei Priori dei sindaci e dei genitori con l'Asl. Buselli: "Basta alle soluzioni tampone"



VOLTERRA — Slitta di una settimana esatta l'ultimatum posto all'Asl Nord Ovest da mamme e sindaci. Il coordinamento che riunisce genitori volterrani e della Valdicecina tutta ha deciso di concedere altri sette giorni di lavoro all'Asl: "Ho parlato con Renato Colombai, direttore degli ospedali di Volterra e Pontedera, che sta ancora lavorando a possibili soluzioni – ha dichiarato il sindaco di Volterra Marco Buselli - . Le mamme si son dette propense a concedere un'altra settimana, ci vedremo così la mattina di sabato prossimo". 

Entrando nel merito del lavoro che Asl deve compiere Buselli è stato chiaro: "Servono soluzioni strutturali e ben definite mentre finora abbiamo visto soltanto soluzioni tampone. Bene la presenza infermieristica, ma senza impattare sul pronto soccorso o infilarsi in sala gessi. Quel che era stato promesso è un ampliamento dell'attuale servizio (day service) al sabato pomeriggio, la domenica e i festivi. Anche sulla reperibilità pediatrica, l'osservazione breve al Pronto Soccorso e sul terzo pediatra siamo in alto mare, per cui aspettiamo l'incontro di sabato prossimo a Palazzo dei Priori".

L'incontro è quindi rimandato a sabato 18 marzo a Volterra, al Palazzo dei Priori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità