Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità domenica 22 gennaio 2017 ore 12:00

"Per il pediatra serve un'assemblea urgente"

La chiedono alla Società della Salute il sindaco Buselli: "Dobbiamo discutere di sostituzione e reperibilità notturna e festiva"



VOLTERRA — Un’assemblea urgente della Società della Salute per la questione relativa alla sostituzione della pediatra sul territorio. A richiederne la convocazione è stato il sindaco Marco Buselli.

“Ancora una volta ci ribelliamo alla legge dei numeri, chiedendo una deroga – spiega il sindaco - Per correttezza dico che la decisione ufficiale la prenderemo in assemblea. L'altro tema su cui chiederemo ufficialmente all'Asl una risposta è la reperibilità pediatrica nei notturni e nei festivi. Abbiamo aspettato troppo tempo. Adesso serve una risposta definitiva, anche perché abbiamo un parere ufficiale da parte del Difensore civico regionale che ci dà ragione. Invito i cittadini a difendere la nostra zona distretto e a firmare la petizione online sulla reperibilità pediatrica”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità