Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità venerdì 27 novembre 2015 ore 19:25

Porta i tuoi Lego in Piazza

Quattro giorni dedicati ai mitici mattoncini colorati: è possibile rivolgersi all'associazione Lesha per esporre le proprie collezioni private



VOLTERRA — L'evento PrioBricks - Mattoncini per tutti si aprirà alle 15 del 5 Dicembre, sotto le logge di Palazzo Pretorio in Piazza dei Priori a Volterra.

Protagonisti della manifestazione, a cura dell’ Associazione Lesha, saranno i mitici mattoncini colorati della LegoFino al pomeriggio dell’8 Dicembre, sarà possibile acquistare set di vario tipo, compresi gli ultimi della nuovissima serie Star Wars. Inoltre, durante i 4 giorni, con ingresso gratuito, ci sarà la possibilità di ammirare l’esposizione di varie collezioni private delle famose costruzioni Lego. E chiunque può partecipare proponendosi per esporre i propri set più belli rivolgendosi all'associazione.

Durante PrioBrick a tutti i bambini che parteciperanno sarà fatto dono di un palloncino con il logo della manifestazione e soprattutto sia grandi che piccini potranno giocare con tanti mattoncini colorati, portando a casa ciò che è stato realizzato in cambio di una piccola donazione in favore della Fondazione “Il Cuore si Scioglie” Onlus. 

Per i ragazzi fino a dodici anni è stato ideato il “Concorso per Giovani Costruttori” che prevede un premio per le tre migliori realizzazioni. I modelli costruiti sul posto verranno, infatti, sottoposti al giudizio di una apposita giuria il giorno martedì 8 dicembre.I premi, tutti offerti dalla " Cartolibreria Pucci 1980 ", sono: al primo classificato un buono sconto del valore di 50 euro, al secondo di 20 euro, al terzo di 10 euro.

Per partecipare al concorso o per esporre le vostre collezioni potete scrivere a info@lesha.it, utilizzare la pagina facebook PrioBricks o chiamare Alessio al numero 366 7019782.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità