Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA12°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 02 aprile 2020 ore 18:36

"Posti di rianimazione, la volta buona"

Posti letto di rianimazione
Posti letto di rianimazione

Emergenza Coronavirus, l'associazione "Difendiamo l'ospedale": "Siamo soddisfatti, ora è tutto nelle mani di Asl e Regione Toscana"



VOLTERRA — Mariangela Pala, presidente dell'associazione Difendiamo l'Ospedale di Volterra è intervenuta per sottolineare la soddisfazione sulla possibilità concreta di ripristinare sul colle il servizio di Rianimazione - Terapia intensiva. 

"La sinergia con Auxilim Vitae è auspicabile. Lo abbiamo chiesto prima quando c'era il sindaco Buselli e lo chiediamo oggi con il sindaco Santi. Il fatto che la Fondazione Crv abbia messo sul piatto le risorse economiche ci rassicura e ci fa ben sperare, tanto che dopo la "mossa" del presidente Pepi si sono mossi Auxilium Vitae, il sindaco Santi e molti altri" ha detto Pala.

"Sappiamo che anche tra vari gruppi politici e tra i nostri Comuni in molti si sono consultati e sembrerebbe essere la volta buona se prevarrà una volontà condivisa. Finalmente! Adesso è tutto nelle mani della Regione Toscana e della Asl Nord Ovest, ci auguriamo che le Amministrazioni comunali del territorio sollecitino. Noi non ci limiteremo a stare alla finestra: siamo stati tra i primi a perorare questa causa in tempi non sospetti e continueremo a farlo fino a quando non....ci sarà restituito il maltolto, ovvero i posti letto di rianimazione!".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità