Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 10 aprile 2018 ore 13:35

Progetti estivi per ragazzi, contributi dalla Sds

La Società della Salute concederà risorse a progetti rivolti a minori fra 3 e 11 anni. Domande da organizzazioni, enti e istituti entro il 20 aprile



VOLTERRA — La Società della Salute dell'Alta Val di Cecina ha emesso un avviso pubblico la concessione di un contributo a progetto per l'organizzazione delle attività estive per minori

Si tratta di attività ricreative, ludico-formative e socializzanti da realizzare nel periodo estivo (mesi luglio-agosto) rivolte a ragazzi tra 3 e 11 anni e di attività specifiche in relazione alla tipologia di utenza, comprese situazioni di disabilità, che ne consentano l’inserimento nel gruppo.

L’avviso è rivolto ai soggetti in possesso di esperienza documentata ad associazioni, organizzazioni ed enti privati senza scopo di lucro, scuole primarie e secondarie di primo grado, istituti pubblici ed enti religiosi, privati la cui azione sia funzionale alla promozione dei percorsi di inclusione sociale. Inoltre è importante che i soggetti interessati svolgano la propria attività in Alta Val di Cecina o comunque utilizzino il contributo concesso a beneficio delle persone dell’Alta val di Cecina.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 20 aprile 2018.

Le informazioni di dettaglio dell’avviso per le proposte di intervento sono pubblicate sui sito istituzionale della Sds.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca