Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:VOLTERRA11°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
A San Siro techno ad alto volume per coprire la festa Scudetto dell’Inter

Spettacoli martedì 17 maggio 2016 ore 16:00

Qualcuno vuole fare teatro?

In scena con Archiviozeta per Volterrateatro 2016. Si parte con un laboratorio teatrale aperto a tutti quelli che vorranno prendervi parte



VOLTERRA — Per il terzo anno consecutivo, dopo le due indimenticabili creazioni collettive La Ferita e Pilade/Campodeirivoluzionari, il festival VolterraTeatro diretto da Armando Punzo sostiene il laboratorio teatrale LOGOS della Compagnia Archivio Zeta, condotto da Gianluca Guidotti e Enrica Sangiovanni, registi, attori e cineasti tra i più apprezzati della scena sperimentale italiana e europea. 

Il laboratorio completamente gratuito, è aperto a chiunque, senza limiti di età (dai giovanissimi agli anziani) e senza nessuna necessità di esperienza pregressa, né di tipo artistico né in termini di formazione scolastica. Il percorso, fatto di letture a voce alta, dibattiti, divertimento e condivisione intellettuale e creativa, è adatto a tutti coloro che abbiano voglia di prendere parte a una appassionante esperienza culturale.


Sono quindi i benvenuti anche quanti desiderano solo ascoltare e prendere parte ai momenti di discussione. Come per i due anni precedenti il calendario degli incontri, a cadenza orientativamente quindicinale a maggio/giugno e settimanale a luglio, verrà concordato con i partecipanti stessi per venire incontro agli impegni di studio e di lavoro di tutti. Lo spettacolo finale sarà presentato tra gli eventi di punta della XXX edizione di VolterraTeatro.

Il prossimo appuntamento è fissato per domenica 22 maggio, ore 15.00, al Teatro di San Pietro di Volterra, sede dell'associazione Carte Blanche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno