Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità lunedì 06 aprile 2020 ore 11:24

Raccolta fondi per rianimazione, siamo a 1500 euro

L'obiettivo è diecimila euro, dall'associazione Sos: "Siamo sicuri che la prima pietra riusciremo a metterla. Donazioni grandi e piccole"



VOLTERRA — La raccolta fondi promossa da Sos Volterra per una Rianimazione a Volterra, in pochi giorni, ha superato quota 1.500 euro. L'obiettivo iniziale è fissato a diecimila euro

"Il tutto - hanno spiegato dall'associazione - è avvenuto attraverso grandi e piccole donazioni, con un numero di visualizzazioni dell'iniziativa già dal primo momento, davvero entusiasmante. Per chi ha donato o ha intenzione di farlo, vogliamo confermare che il nostro obiettivo è concreto e realizzabile, possibilmente attraverso una modalità innovativa, che veda protagonista Auxilium Vitae, con la sua competenza ed esperienza, assieme all'Ospedale della città e del Territorio". 

"La nostra proposta è stata rilanciata con forza dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra e successivamente è stato annunciato che l'assistenza in area critica nel Volterrano, sarà oggetto di uno studio di fattibilità. I presupposti quindi sembrano pian piano emergere, ma non basta certo dire che vogliamo posti di rianimazione/terapia intensiva per averli, o rivendicare di averlo detto per primi, quando ci sono in realtà articoli che già nel 2008 - 2009, chiedono le stesse cose, per cui abbiamo deciso di rimboccarci le maniche e iniziare a raccogliere i fondi per questo obiettivo. Siamo sicuri che la prima pietra riusciremo a metterla".

Si può contribuire andando sulla piattaforma GoFundme, su cui si può donare tramite carta di credito e di debito, visitando questo link (oppure chiamando questo numero 348/7751409). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità