Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 21 giugno 2016 ore 11:25

Ex Opg: incontro Asl, sindaco e forze dell'ordine

Lunedì 27 giugno alle 11,30 nella sede della direzione sanitaria. Buselli: "Serve sicurezza per gli operatori e un controllo esercitato da vicino"



VOLTERRA — Una riunione operativa sulla Rems e sui recenti accadimenti, che rischiano di minare il corretto sviluppo del progetto proprio sull'aspetto gestionale. 

Lunedì 27 giugno nella sede della Direzione sanitaria partecipano, oltre al responsabile della struttura Sbrana, l'Asl, la Zona distretto, sindaco e forze dell'ordine (polizia, finanza e carabinieri), le guardie giurate e la polizia penitenziaria.

"Ritengo grave - ha detto Buselli - che, probabilmente per spendere meno, siano state tolte, in conferenza Stato Regione, alcune garanzie importanti, come quella che prevedeva i trasferimenti sanitari accompagnati da personale di polizia penitenziaria. Dobbiamo fare il punto su questo aspetto e sulle questioni attinenti a formazione, procedure interne, organico e qualità dei rapporti di lavoro in essere. Serve sicurezza per gli operatori, come chiede il sindacato, ed un controllo esercitato da vicino, attraverso una cabina di regia fra tutti gli attori in gioco".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità