QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10°23° 
Domani 23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 29 settembre 2016

Attualità mercoledì 27 gennaio 2016 ore 15:01

Rinforzi contro la sosta selvaggia

Un nuovo vigile è entrato in pianta stabile dalla polizia provinciale. Altri potrebbero essere "arruolati" in qualità di ausiliari dal personale di Ctt

VOLTERRA — Gli ausiliari del traffico, dipendenti comunali autorizzati dall’Amministrazione, sono operativi e hanno già erogato le prime 5 sanzioni con la supervisione della polizia municipale. Il Comune, intanto, sta lavorando già a un secondo progetto, in cui il consigliere con delega al trasporto pubblico locale Erika Pescucci sta verificando, assieme a Ctt e al comandante della polizia municipale di Volterra Sabatini, le condizioni per poter accreditare ulteriori figure.

Si tratterebbe, in questo caso, di personale Ctt. Questa misura servirebbe soprattutto a contrastare la sosta selvaggia in Piazza Martiri, terminal dei bus della città. "Stiamo lavorando anche con il vicesindaco Riccardo Fedeli, che ha la delega al personale e al bilancio, alla possibilità di un rinforzo estivo e anche nel periodo pasquale, dell'organico dei vigili urbani della città - dichiara il sindaco di Volterra Marco Buselli. - Per il momento, a migliorare la situazione, è entrata in pianta stabile un'unità, proveniente dalla polizia provinciale".

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità