Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA10°19°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 18:06

Risanata la frana sulla strada 68

Soddisfatto il sindaco Buselli per la conclusione dei lavori tra Ariano e Roncolla: "Finalmente fruibile la nostra arteria principale"



VOLTERRA — Sono terminati i lavori effettuati dalla Provincia sulla Sr 68 Volterra - Colle, nel tratto Ariano - Roncolla, a seguito di una frana che per molto tempo ha lasciato agibile solo metà della carreggiata

"La nostra arteria principale è finalmente tornata fruibile – ha detto il sindaco di Volterra Marco Buselli - servono però ulteriori interventi sulla viabilità regionale in gestione alla Provincia. In condizioni particolarmente critiche versa la Sp16 del Monte Volterrano, che collega Montecatini a Volterra e su cui, come sindaci, abbiamo richiesto un sopralluogo alla Commissione Viabilità. Qualche intervento tampone è stato fatto di recente, ma le problematiche sono ancora enormi. Lo sforzo per ridurre il divario infrastrutturale rispetto alle realtà più urbanizzate deve proseguire".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità