QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 19° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 24 ottobre 2017

Politica giovedì 12 ottobre 2017 ore 06:30

"Risposte certe e tempestive sulla pediatria"

Roberto Salvini e Manuel Vescovi

Le chiedono i consiglieri regionali della Lega Nord Salvini e Vescovi: "I servizi d'emergenza devono poi diventare realtà"

VOLTERRA — “Purtroppo la sanità toscana lamenta diverse criticità ed il caso Volterra, da noi più volte analizzato, è davvero emblematico. Le problematiche inerenti alle reiterate carenze del servizio di pediatria, sul quale abbiamo anche prodotto un atto consiliare, sono tematiche giustamente molto sentite dalla popolazione e le Istituzioni non devono, colpevolmente, fare orecchio da mercante”. E' quel che pensano Roberto Salvini e Manuel Vescovi, consiglieri regionali della Lega Nord.

“I problemi, infatti, vanno affrontati e poi risolti, possibilmente non in tempi biblici - rilevano - ed invece ci pare che le lungaggini burocratiche stiano diventando un ostacolo quasi insuperabile. Sulla salute non si scherza - concludono Salvini e Vescovi - ed il nostro impegno a sostegno dei cittadini volterrani e della valdicecina non si fermerà, finchè non vedremo realizzati fatti concreti che testimonino l’effettiva risoluzione della delicata criticità”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità