Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 01 ottobre 2020 ore 15:11

Servizi prima infanzia, 55mila euro a due Comuni

I contributi arrivano dalla giunta regionale toscana. Sono destinati al municipio etrusco e a quello di Castelnuovo Valdicecina



VOLTERRA — Con la delibera della giunta regionale 533 del 2020 sono stati assegnati 55mila euro di finanziamenti per i servizi alla prima infanzia così ripartiti: al Comune di Volterra 39.800 euro e a quello di Castelnuovo Valdicecina 15.500 euro.

Le risorse rientrano nell’avviso pubblico finalizzato al sostegno dell’offerta di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) nell'anno educativo 2020/2021 - POR FSE 2014-2020.

Il finanziamento avviene in virtù della presenza a Volterra dei due servizi per la prima infanzia Spazio Gioco Educativo “Giocamondo” e il nido "La Mongolfiera".

"La partecipazione a questa linea di finanziamento della Regione Toscana - ha detto l'assessora all'Istruzione del Comune di Volterra Viola Luti - è stata fortemente voluta dall'Amministrazione per valorizzare l'offerta pubblica dei servizi alla prima infanzia e per potenziare ulteriormente l’accoglienza dei bambini e delle bambine nei servizi educativi comunali per la prima infanzia. Con queste risorse, infatti, copriremo in parte i costi di gestione dell'offerta formativa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività e dei ricoveri sul territorio toscano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca