Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 26 maggio 2016 ore 16:35

"Società della salute, mantenere zona autonoma"

Da sinistra: Loris Martignoni e Marco Buselli

I sindaci Buselli e Martignoni puntano i piedi con il nuovo direttore dei presidi ospedalieri di Pontedera e Volterra. I contenuti in una conferenza



VOLTERRA — "La nostra è un'esigenza di sopravvivenza di certi servizi fondamentali per i cittadini". Una volta di più, i sindaci di Volterra e Pomarance, a nome dei colleghi della Zona Alta Val di Cecina, hanno ribadito alla Società della Salute e al nuovo direttore dei presidi ospedalieri di Volterra e Pontedera Colombai, la necessità inderogabile di mantenere una zona autonoma,.

Un concetto già fatto presente alla Regione, alla Commissione regionale per lo sviluppo economico e alla Commissione Costa.

"La nostra – spiegano i primi cittadini Buselli e Martignoni - è una necessità su cui facciamo appello alla maggioranza, ma anche alle altre forze politiche, affinché ci sia una considerazione rispetto alle varie proposte operative che abbiamo prodotto come territorio; senza arroccarci ma mettendoci in gioco anche attraverso la proposta di gestione diretta, modello ancora più avanzato in cui si può esprimere la gestione sociosanitaria".

I contenuti della posizione dei sindaci verranno illustrati nel dettaglio durante una conferenza stampa in programma lunedì 30 maggio alle 10,30 in Borgo San Lazzaro a Volterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità