Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 17 luglio 2018 ore 16:01

Sr 68, l'onorevole della Lega dice la sua

Manfredi Potenti
Manfredi Potenti

Manfredi Potenti a una riunione sul Colle in cui c'era anche l'ex assessore Moschi: "Rimediamo al colpevole immobilismo della Sinistra"



VOLTERRA — Queste le parole di Manfredi Potenti, onorevole della Lega: "Lo scorso sabato, durante una riunione operativa del gruppo di lavoro della Lega di Volterra, si è parlato della Statale 68 Palazzi - Volterra - Colle Val D' Elsa". 

"Presente il coordinatore Mirko Melchionno ed altri del gruppo, tra cui Luca Fiumi e Paolo Moschi, insieme al sottoscritto On. Manfredi Potenti sono stati riassunti i contatti che la Lega sta coltivando con le sedi ministeriali sul tema, il più importante dei quali è quello avuto con il Sottosegretario alle infrastrutture Armando Siri"

"La mia presenza - ha spiegato Potenti - su invito della Lega del colle volterrano, vuole rappresentare la volontà del partito di intervenire per rimediare al colpevole immobilismo con cui per anni la Sinistra ha congelato ogni prospettiva di creare un completo tracciato, scorrevole, che garantisse l'abbattimento dei tempi di percorrenza. Riprendere questo progetto richiederà anche competenza progettuale, per riuscire a coniugare il rispetto delle particolari bellezze paesaggistiche delle province da attraversare coi lavori (principalmente Pisa e Siena), con le esigenze di snellire i collegamenti tra l' entroterra ed il mare. Siamo fiduciosi di poter così rimettere in moto la vitalità delle comunità interessate".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità