Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 01 dicembre 2016 ore 16:30

Strade più sicure, c'è l'accordo con la Regione

La sottoscrizione avverrà a Firenze, nel palazzo della presidenza e vedrà, come enti coinvolti, anche la Provincia di Pisa e il Comune di Volterra



VOLTERRA — C'è anche il tratto della Sr 68 compreso nel Comune di Volterra tra le strade toscane oggetto di un accordo di messa in sicurezza che domani verrà firmato dall'assessore regionale alla viabilità Vincenzo Ceccarelli.

La sottoscrizione avverrà a Firenze, nel palazzo della presidenza e vedrà, come enti coinvolti, anche la Provincia di Pisa e il Comune di Volterra.

L'accordo riguarderà in particolare la realizzazione degli interventi di messa in sicurezza del tratto della SR 68 di Val di Cecina compreso tra il chilometro 45+200 ed il chilometro 46+200 nel Comune di Volterra.

Ceccarelli firmerà poi con la Provincia di Arezzo l'accordo per il restauro e il risanamento conservativo della SP1 dei Setteponti dal chilometro 6+965 al chilometro 7+150, nel Comune di Arezzo e con il Comune di Signa l'accordo per la realizzazione di un lotto funzionale di viabilità locale con funzioni di integrazione alla viabilità regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità