Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 17:45

Tagli alla sanità, in tanti all'incontro pubblico

Marco Buselli

Grande partecipazione all'assemblea che ha affrontato anche l'accorpamento della zona distretto. Buselli: "Felice della posizione della Cgil"



VOLTERRA — Grande partecipazione di cittadini nella Sala del Maggior Consiglio per l'incontro pubblico sui tagli al comparto sociosanitario. Fra i temi affrontati l'accorpamento, non ancora ratificato, della zona distretto, ma anche i rischi sul fine settimana per ortopedia e chirurgia, nonché per il posto letto di terapia intensiva.

"Significativo - ha commentato il sindaco Marco Buselli - il fatto che la Cgil, attraverso il coordinatore dell'Alta Valdicecina Massimo Basilei, abbia sottolineato come grave errore politico l'accorpamento in essere delle zone distretto, che sta avvenendo ignorando le volontà dei territori. La Cgil zona Alta Valdicecina ha dato anche la propria disponibilità, concertando obiettivi, tempi e modi, per una eventuale mobilitazione. Stesso concetto è stato espresso dall'Anpi di Volterra, da Sos e Associazione Difendiamo l'Ospedale, dal Comitato Difesa della Valdicecina, ma anche da tanti cittadini, aldilà dei colori politici. Significativi in questo senso anche gli interventi di Silvia Sestini, della Commissione Sanità territoriale e della Rsu ospedaliera Massimo Giustarini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità