Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica martedì 22 dicembre 2015 ore 11:40

Tempo di bilanci di fine anno per la lista civica

Lavoro, crisi, difesa della sanità e del presidio ospedaliero, ma anche l'anno dell'Expo: Bellacchini guarda a quanto fatto e augura buone feste



VOLTERRA — "E' stato un anno molto intenso derivato da una crisi economica importante che ha colpito il nostro territorio. Dalla 'lotta' per la difesa dei posti di lavoro alla Smith, alla Salina e per tutte quelle realtà che nel 2015 si sono trovate in seria difficoltà".

E' il coordinatore della Lista Civica Uniti per Volterra Diego Bellacchini, a nome dell'intero consiglio, a fare un bilancio dell'anno che sta per concludersi ed "augurare un sereno Natale e un felice Anno Nuovo a tutta la cittadinanza, alle altre forze politiche e alle varie istituzioni del territorio, dalla compagnia dei Carabinieri di Volterra , alla Polizia di Stato, alla Guardia di Finanza ad i Vigili del Fuoco, alla Fondazione CRV e alla CRV s.p.a". 

"E' stato un 2015 che ha visto il nostro movimento impegnato sulla difesa della nostra sanità, del nostro presidio ospedaliero di importanza primaria per Volterra e l'intera Valdicecina - scrive Bellacchini - Ripercorrendo però il 2015 non possiamo dimenticare il successo avuto dalla nostra Città all'evento mondiale di Expo 2015 dove il nome di Volterra più volte è entrato a pieno titolo all'interno dell'evento internazionale più importante".

"Non possiamo dimenticarci l'imminente realizzazione della REMS a Volterra , progetto fortemente voluto dal sindaco Buselli fin da tempi non sospetti con un incremento di posti di lavoro di circa 80 persone a pieno regime - agiunge il coordinatore di Upv - Non possiamo dimenticare l'accordo siglato con INAIL per il mantenimento della stessa a Volterra con un importante investimento per il futuro, non possiamo dimenticare neanche la partenza del convitto nel prossimo anno scolastico è così tante altre cose fatte"

Bellacchini ringrazia e augura "un sereno Natale al Sindaco, all'intera Giunta e consiglieri comunali, che questo nuovo Anno possa portare felicità e successi alla nostra amata Volterra",


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca