Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 30 marzo 2017 ore 08:00

Torre Toscano, si cercano gestori

Torre Toscano

Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di apertura e sorveglianza. Per partecipare c’è tempo fino al 12 aprile



VOLTERRA — Il Comune ha lanciato un'indagine di mercato per individuare i soggetti a cui dare in concessione il servizio di apertura, visita e sorveglianza di Torre Toscano nel triennio 2017-2019.

"L’affidamento servirà per dare lustro e valorizzare un angolo prestigioso della nostra città – ha dichiarato l’assessore alla cultura Alessia Dei, al cui assessorato afferisce il bando – e si rivolge alle associazioni iscritte al nostro albo comunale con l’obiettivo di dare nuove risorse ai progetti di integrazione e impegno sociale".

Per partecipare all’indagine è obbligatorio essere iscritti all’albo delle associazioni del Comune di Volterra e presentare domanda di partecipazione all’indirizzo Pec comune.volterra@postacert.toscana.it entro le 12 del 12 aprile.

Il servizio di apertura, accompagnamento per visite e sorveglianza è riferito al periodo aprile -novembre con orario:
- mesi di aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre e novembre nei giorni di sabato, domenica, festivi, prefestivi ed eventi come da calendario dell’amministrazione comunale e su richiesta della stessa, dalle 11 alle 19;
- mesi di luglio e agosto tutti i giorni dalle 11 alle 19.

La gestione del servizio comporta la vigilanza sulle visite; il controllo del funzionamento dei punti luce di illuminazione interna; ordine e decoro; modalità di svolgimento delle visite; gestione della biglietteria; tenuta e compilazione registri di ingresso; invio report relativo a numero degli ingressi fino al termine del periodo di affidamento, con cadenza mensile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità