Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Lavoro mercoledì 09 agosto 2017 ore 17:08

Tre assunzioni part-time per pubblica utilità

Le ha annunciate per settembre l'assessore alle attività produttive Gianni Baruffa, presentandole come sostegno all'occupazione



VOLTERRA — "La crisi purtroppo colpisce anche il colle etrusco - ha spiegato l'operazione l’assessore alle attività produttive del Gianni Baruffa " e l’amministrazione comunale sta cercando di mettere in campo tutte quelle azioni che le competono, anche se nessuno ha la ricetta in mano per far aumentare l'occupazione. Ad ogni mod, il Comune di Volterra dal prossimo autunno darà il via ad alcuni lavori di pubblica utilità attraverso l’assunzione di tre lavoratori part-time".

"Tra le altre iniziative intraprese - ha proseguito l'assessore -, già ci sono agevolazioni fatte in questi mesi per chi decide di aprire una nuova attività e premialità per chi invece è da molti anni aperto. Un' altra iniziativa è quella messa campo dalla Regione Toscana con l'inserimento di Volterra nell'area di crisi non complessa, che garantirà agevolazioni alle aziende.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità