Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA18°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 29 novembre 2017 ore 16:42

Tre assunzioni per lavori socialmente utili

Tra i tre lavoratori assunti a tempo determinato dal Comune ci sono anche due dipendenti ex Smith. Avevano fatto domanda in nove



VOLTERRA — Il Comune di Volterra ha annunciato tre nuove assunzioni nell’ambito del progetto sui lavori di pubblica utilità, con la compartecipazione della Regione Toscana. I tre assunti a tempo determinato - due sono ex dipendenti Smith - sono risultati primi in una graduatoria composta dalle nove persone che hanno partecipato al bando.

«Questa è una seppur piccola risposta all'occupazione lavorativa per il nostro comune - ha commentato  l’assessore Gianni Baruffa -. Tre posti perché questo è il tetto massimo per il nostro Comune per quanto riguarda le assunzioni a tempo determinato. Se avessimo avuto la possibilità ne avremmo presi sicuramente il doppio. In queste settimane è stato stabilizzato anche un altro lavoratore all'Altair Chimica, dopo il corso svolto sui gas tossici lo scorso anno. Piccoli tasselli che arrivano anche grazie all'impegno e all’attenzione di questa amministrazione sul mondo del lavoro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno