QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 20°21° 
Domani 15°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 23 giugno 2018

Attualità lunedì 21 maggio 2018 ore 17:00

Ultimati i lavori sulla strada di Santa Margherita

L'intervento di ripristino di due versanti franosi è stato completato. Buselli: "Ora recuperiamo le risorse per l'ultimo tratto all'incrocio"



VOLTERRA — Sono terminati i lavori sulla strada comunale di Santa Margherita. Due dei tre versanti franosi, che avevano ridotto considerevolmente il lume della carreggiata, sono stati recuperati e rafforzati attraverso palificazioni. 

Nel dettaglio è stata impostata la regimazione delle acque meteoriche, sono state realizzate le asfaltature e posizionati i guard - rail lato valle. Per i lavori sono stati stanziati 54mila euro di investimenti. La strada comunale di Santa Margherita, che nel 2009 era stata asfaltata per intero, ha visto negli scorsi anni tre eventi franosi importanti.

"L'assessore Fidi ha individuato subito le priorità su cui agire in Santa Margherita. – dichiara il sindaco Marco Buselli - Adesso lavoreremo per recuperare in tempi brevi le risorse necessarie alla sistemazione dell'ultimo tratto interessato, posto in prossimità dell'incrocio con la 439 dir".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità