Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 16:00

Ultimi giorni per proporsi alla Pro Loco

L'associazione volterrana offre un posto con il servizio civile. La scadenza per presentare domanda è stata prorogata al 12 gennaio



VOLTERRA — Prorogata al 12 gennaio la scadenza per presentare domanda di Servizio Civile Regionale per i giovani tra i 18 ed i 29 anni. Scadenza che vale anche per il posto a disposizione all'interno della Pro Loco Volterra per il progetto Tra racconti e realtà.

Sono stati approvati cinque progetti delle Pro Loco su tutto il territorio toscano che impegneranno quasi cinquanta giovani per otto mesi di servizio. I giovani, tra i 18 ed i 30 anni, affiancheranno le Pro Loco nell'informazione turistica, nella promozione del territorio, nella ricerca e in tutte quelle attività che la Pro Loco porta avanti.

Ai giovani viene erogato un contributo mensile di 433,80 euro per una durata di otto mesi.

Possono presentare domanda tutti i ragazzi e le ragazze diplomati o laureati con un'età compresa fra i 18 ed i 29 anni, che conoscano almeno una lingua straniera e siano inattivi, disoccupati o inoccupati.

Da quest'anno la presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente online ma è vivamente consigliato ai ragazzi di recarsi presso la sede prescelta per ulteriori informazioni e per un eventuale supporto.

Per tutte le informazioni consultare il sito di Unpli Toscana, Pro Loco o rivolgersi all'ufficio in piazza dei Priori, 10 (0588 86150).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità