Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 22 giugno 2017 ore 12:56

Un aiuto per pagare le bollette dell'acqua

Agevolazioni per le fasce deboli.​ Tra i requisiti richiesti la residenza anagrafica e Isee pari o inferiore a 12mila euro



VOLTERRA — Sostegno economico per la copertura delle bollette dell’acqua a favore di utenti del servizio idrico integrato, che versano in condizioni socio-economiche disagiate e sono residenti nel territorio di Volterra.

C’è tempo fino al 29 giugno per fare richiesta presentando la domanda ritirabile all'ufficio politiche sociali del Comune di Volterra (Piazza dei Priori, 12) nei giorni di giovedì e venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 17,30; o all’ufficio sportello al cittadino – protocollo , (Palazzo dei Priori angolo via Turazza, 2 ) nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 11,30, (martedì anche dalle 15,30 alle 17,30),  il giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 15,30 alle 17,30.

I moduli e il bando sono disponibili anche sul sito internet del Comune di Volterra all’indirizzo www.comune.volterra.pi.it nella sezione “bandi e concorsi” e all’Albo Pretorio on line del Comune di Volterra.

Le domande devono essere consegnate all’ufficio Sportello al cittadino del Comune, personalmente o per posta ordinaria, inviate via fax al numero 0588/80035 oppure inviate via email all’indirizzo di posta certificata comune.volterra@postacert.toscana.it.

I requisiti necessari sono: la residenza anagrafica nel Comune di Volterra; Isee pari o inferiore a 12mila euro e titolarità di una utenza domestica residente o, nel caso di utenze aggregate o condominiali, essere residenti presso il corrispondente indirizzo di fornitura; possesso di copia delle ricevute o bollette intestate al richiedente dell'anno 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità