Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità giovedì 07 gennaio 2016 ore 08:52

Un avvocato per San Lino

New entry nel cda della Fondazione. A nominare il nuovo componente è stato il sindaco Buselli: "Ringrazio Diego Bellacchini per il lavoro svolto"



VOLTERRA — Eleonora Infelise, avvocato, entra nel cda della Fondazione San Lino. A nominarla il sindaco di Volterra Marco Buselli. "Nell'augurare buon lavoro a Eleonora - ha dichiarato il primo cittadino - colgo l'occasione per ringraziare Diego Bellacchini per il lavoro svolto in questo periodo, che ha visto preservare la sede del Gruppo Storico Sbandieratori Città di Volterra, proprietà del Conservatorio di San Pietro, ma struttura fondamentale per l'aggregazione e il rilancio delle antiche tradizioni cittadine. In quest'ultimo periodo c'è stata anche un'apertura importante sulla possibilità di ospitare Università straniere all'interno dell'antico complesso del Conservatorio (una delle Quindici idee per Volterra), sul modello adottato con Detroit a San Francesco. Questa sarà sicuramente una strada che ci vedrà impegnati con l'assessorato di Alessia Dei a cercare altre collaborazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In Toscana 44 nuove positività nell'ultima settimana, mentre negli ospedali sono soltanto 9 i ricoverati, dei quali nessuno in terapia intensiva
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità