Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 06 febbraio 2017 ore 09:00

Un conto corrente per la casa di riposo di Norcia

Norcia dopo il terremoto

Dopo il pranzo di Babette, siglata un’intesa tra Pro Volterra, Comune di Volterra e Santa Chiara per aprire un conto dedicato alla raccolta fondi



VOLTERRA — Importante iniziativa di solidarietà che lega Volterra a Norcia, la bella cittadina umbra, patria di San Benedetto, colpita rovinosamente dal recente terremoto. In occasione dell’ultimo pranzo di Babette, presso la sede dell’Asap Santa Chiara di Volterra, era presente il presidente dell’omologa azienda di Norcia, il quale ha informato gli intervenuti che la casa di riposo di quella città è stata profondamente danneggiata dal sisma e gli anziani ospiti sono stati smistati in altre strutture, con grave disagio per gli stessi.

È stata dunque siglata un’intesa tra Pro Volterra, Comune di Volterra e Asap S.Chiara, per aprire un conto corrente dedicato alla raccolta fondi da destinarsi proprio alla messa in sicurezza e al ripristino della casa di riposo di Norcia. Tutti coloro che vorranno dare il proprio generoso contributo, potranno versare la loro offerta all’ IBAN: IT54V0637071221000010082728, specificando nella causale: "Solidarietà Casa di riposo Norcia".

"Le offerte si ricevono anche direttamente presso il nostro Ufficio Pro Volterra sotto la Torre del Porcellino, in Piazza dei Priori 10 - informano da Pro Volterra. - Si tratta di un gesto concreto di solidarietà che speriamo davvero possa trovare un’ampia adesione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità