QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 19° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 24 ottobre 2017

Attualità venerdì 06 ottobre 2017 ore 12:45

Un corso per diventare soccorritori

Lo organizza dal 10 ottobre la Misericordia di Saline. Come fare domanda per iscriversi

VOLTERRA — La Misericordia di Saline apre ancora una volta le sue porte alla cittadinanza. Lo fa organizzando un corso per soccorritori di livello base ed avanzato in collaborazione con la centrale 118 Livorno-Pisa e la Federazione Toscana Misericordie.

Obiettivo del corso è quello di formare dei soccorritori che possano iniziare a fare servizio sulle ambulanze dell'associazione, ma non solo: aperto a tutti, può partecipare anche chi vuole semplicemente imparare quelle nozioni di base sul primo soccorso che possono essere utili nella vita di tutti i giorni.Il corso sarà tenuto dal gruppo formazione della Misericordia, con la preziosa collaborazione di alcuni professionisti dell'emergenza. 

Le lezioni si terranno tutti i martedì e i giovedì alle 21, a partire dal 10 ottobre. Nella prima lezione sarà spiegata nel dettaglio tutta l'organizzazione del corso, ma per chi volesse qualsiasi informazione può inviare una mail a misericordiasaline@ymail.com - telefonare ai seguenti numeri: 348 4818068 / 320 9677396 oppure rivolgersi nelle sedi della Misericordia di Saline, dove sono disponibili anche le domande di iscrizione.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità