Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:15 METEO:VOLTERRA14°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 23 settembre 2016 ore 15:46

Un milione e mezzo per la strada regionale 68

La notizia arriva dal consigliere regionale Pd e presidente della commissione Costa Antonio Mazzeo:"Un'altra risposta concreta alla Valdicecina"



VOLTERRA — “Volterra e la Val di Cecina attendevano da tempo queste risorse. Ora ci sono e sarà finalmente mettere in sicurezza un tratto di strada che, non a caso, era stato ribattezzato ‘curva della morte’ data la sua pericolosità. E’ un altro passo in avanti concreto per il nostro territorio, un’altra promessa mantenuta e la dimostrazione che quando si lavora tutti insieme per il bene della collettività senza perdersi in sterili polemiche i risultati si raggiungono”.

Così Antonio Mazzeo, consigliere regionale PD e presidente della Commissione Costa, commenta le risorse stanziate dalla giunta regionale nella variazione di bilancio presentata questa mattina e che sarà sottoposta martedì all’esame del consiglio regionale.

“Dopo essere riusciti a gettare le basi perché quella zona sia dichiarata area di crisi regionale – prosegue Mazzeo - adesso arriva un contributo importante anche su un tema fondamentale come quello delle infrastrutture che da anni gli amministratori locali sottoponevano all’attenzione dei vari tavoli istituzionali. Grazie all’impegno e al lavoro del gruppo PD in Consiglio Regionale e alla collaborazione che siamo riusciti a costruire con la giunta, finalmente adesso ci sono le risorse e spero che quanto prima potranno partire i lavori su quel tratto di strada”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moschi, Fidi e Cambi si uniscono in un unico gruppo consiliare: "Ci dispiace per chi non ha voluto seguirci: daremo un'alternativa civica alla città"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità