Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 14:19

Un preavviso di 20 giorni ai Consiglieri regionali

L'amministrazione comunale della città etrusca replica a Mazzeo, Nardini e Pieroni: sul Consiglio nessun cenno di riscontro dai tre



VOLTERRA — "Un congruo preavviso di venti giorni per invitare i Consiglieri regionali del Pd Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrea Pieroni al Consiglio comunale di zona sulla sanità dello scorso 3 novembre". L’amministrazione comunale di Volterra replica così ai tre che avevano dichiarato: "nonostante il sindaco di Volterra Marco Buselli abbia sottolineato più volte l’importanza di questo appuntamento e di una nostra eventuale presenza, non ha ritenuto opportuno informarci preventivamente sulla ipotesi di data e sulla nostra disponibilità".

"Nella mail inviata dalla segreteria del sindaco Buselli ai consiglieri regionali in data 15 ottobre - spiega l’amministrazione comunale - si richiedeva, proprio per poter organizzare meglio, 'cenno di riscontro' che non è mai arrivato da nessuno dei tre". 

Erano presenti la sera del 3 novembre a Volterra i Consiglieri regionali Casucci (Lega) Salvini (Lega), Quartini (5Stelle) Galletti (5Stelle), mentre Sarti di Rifondazione ha telefonato al sindaco Buselli. Assenti i Consiglieri regionali di Forza Italia e Pd.

"Nelle dichiarazioni dei consiglieri regionali Pd - proseguono dal Comune di Volterra - si fa anche riferimento a 'nuove occasioni di confronto aperto anche a tutti i consigli comunali della Val di Cecina'; l’amministrazione comunale di Volterra precisa a riguardo che quello svoltosi il 3 novembre scorso era un Consiglio comunale aperto di zona".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quello tra Governo e Regione è tra i 17 accordi di coesione approvati dal Cipess. Interventi in tutte le province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca