Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:08 METEO:VOLTERRA17°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Politica martedì 23 febbraio 2016 ore 07:00

Una commissione sanità per il futuro dell'ospedale

L'idea è del sindaco Buselli, per arrivare a una proposta unitaria da parte delle forze politiche in vista della visita dell'assessore Saccardi



VOLTERRA — Una commissione sanità in consiglio comunale che confezioni una proposta unitaria da parte delle forze politiche. E' questa l'idea esposta dal sindaco di Volterra Marco Buselli in merito al futuro dell'ospedale cittadino.

"Attendiamo l'annunciata visita da parte dell'assessore Saccardi - ha commentato il primo cittadino - che ha ribadito, peraltro, che non verrà presa alcuna decisione senza aver prima parlato con il Comune".

"Ho parlato con il consigliere regionale Andrea Pieroni riguardo all'incontro pubblico sulla sanità che ho intenzione di realizzare in presenza dei consiglieri regionali di zona e riguardo a cui manca solo l'adesione di Forza Italia e Pd - ha aggiunto Buselli - e anche da parte sua Pieroni mi ha confermato la volontà politica di non depotenziare l'ospedale di Volterra, tema su cui si sono peraltro già espressi ed esposti pubblicamente l'assessore Stefania Saccardi ed il responsabile nazionale della sanità del Pd Federico Gelli".

"Per facilitare un percorso che porti ad una proposta unitaria – ha concluso Buselli - verrà creata anche una commissione sanità in ambito di consiglio comunale. Tutto il lavoro di partecipazione finora effettuato, a livello regionale (Sanità di Tutti) e locale, potrà essere quindi arricchito anche dai contributi di ciascuna forza politica, per poter portare una proposta unica in Regione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Asl nord ovest dà il via alla selezione per l'ammissione ai corsi: 180 posti per il percorso 1000 ore e 270 per quello abbreviato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità