Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 29 novembre 2016 ore 11:02

Una discarica nel parcheggio

I rifiuti abbandonati. Foto di Alberto Cherici da fb

I rifiuti sono stati abbandonati davanti a un centro commerciale. Il direttore ha annunciato che la scena è stata ripresa dalle telecamere



VOLTERRA — Sacchi neri pieni di rifiuti. Bottiglie, tovaglioli, cartoni. Forse i residui di una festa. L'immondizia è stata depositata nel parcheggio della Conad di Volterra. Una scena che ha mandato su tutte le furie il direttore Alberto Cherici. "Queste foto sono state scattate stamani nel parcheggio - ha scritto su Facebook, dove ha postato anche le immagini - una discarica! Qualcuno ha depositato una marea di rifiuti misti, nei sacchi e fuori, in un area privata, senza rispetto per il nostro negozio e per la nostra comunità".

"Abbiamo provato una grande rabbia - ha detto Cherici. Poi l'annuncio: "Domani però (oggi per chi legge) quando daremo il nastro registrato dalla videosorveglianza agli organi competenti per riconoscere l'incivile e prendere provvedimenti la rabbia lascerà il posto a una magra soddisfazione. Ringraziamo il Comune per aver provveduto con tempestività a togliere tutto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità