QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
lunedì 22 gennaio 2018

Attualità lunedì 18 dicembre 2017 ore 10:47

Una domenica speciale all'Auxilium Vitae

Al centro di riabilitazione neurologica il tradizionale concerto di natale promosso dai ragazzi del locale Rotaract Club



VOLTERRA — Una domenica diversa, fatta di musica, speranza e solidarietà, quella di ieri al centro di riabilitazione neurologica Auxilium Vitae di Volterra.
I ragazzi del Rotaract volterrano hanno promosso e organizzato un concerto di Natale, per portare all’interno della struttura l’atmosfera delle feste e cercare di far trascorrere un pomeriggio diverso dal solito agli ospiti del centro.

"A nome di tutti i soci - ha detto al termine del concerto il presidente del Rotaract Club di Volterra, Matteo Lulleri - ringrazio il dottor Guido Vagheggini ed il dottor Alfonso Stella che hanno reso possibile la realizzazione dell’evento e tutti gli operatori della struttura per l’accoglienza riservataci. Infine, un grazie speciale va a Lisa Corda e Gaia Schirò, allieve della Scuola di Musica Città di Volterra, che hanno allietato tutti quanti con le loro numerose canzoni natalizie. Auguriamo a tutti un Buon Natale".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità