Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:VOLTERRA20°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 16 giugno 2016 ore 10:08

Color and people piace al vicesindaco

Uno scatto al termine dell'evento (foto da Facebook)

Riccardo Fedeli commenta l'evento di graffiti e breakdance, finanziato dal Comune, che ha animato la palestra di Saline



VOLTERRA — E’ positivo, per il Comune, il bilancio della prima edizione Color And People Graffiti Contest svoltosi a Saline di Volterra lo scorso 11 e 12 giugno. "Positivo sotto molti aspetti - dichiara Riccardo Fedeli, vicesindaco con delega alle politiche giovanili - per il Comune che ha dato oltre al patrocinio, il contributo economico necessario per lo svolgimento della manifestazione e soprattutto la palestra di Saline che è stato il teatro dei disegni creati dagli artisti ma in particolare di Saturno Ags, uno dei principali artisti europei della spray art alla sua prima opera in Italia".

"Positiva per la cura dell'organizzazione da parte della Lec in stretta collaborazione con le associazioni di Saline, del Giasc e della Proloco giovani - prosegue il vicesindaco. - Positivo per aver portato la breakdance di alto livello nel nostro territorio, con ballerini provenienti da tutta Italia. I miei ringraziamenti più sentiti vanno ad Andrea e Cosimo che mi hanno presentato il progetto, alla Lec che ha aiutato a metterlo in pratica, e a Tiziana Garfagnini che per conto del Comune ha seguito tutto il percorso e l'integrazione con le associazioni di Saline che ancora una volta hanno dimostrato di avere una marcia in più" conclude Fedeli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La candidata di Coalizione Civica al Cinema Centrale lancia la sua campagna elettorale: "Viviamo in una città bellissima, dobbiamo fare di più"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità