QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
VOLTERRA
Oggi 19° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
martedì 24 ottobre 2017

Politica venerdì 06 ottobre 2017 ore 16:00

"Urge potenziare i distretti sanitari"

Roberto Salvini e Manuel Vescovi

I consiglieri regionali della Lega Nord Manuel Vescovi e Roberto Salvini si riferiscono a Pomarance e Larderello: "Gravi assenze nel personale medico"

VOLTERRA — “Siamo alle solite in merito alle carenze sanitarie che quotidianamente escono alla ribalta della cronaca locale. Anche la zona di Pomarance e Larderello pare non essere immune dalla predetta problematica che, nel caso specifico, evidenzia gravi assenze tra il personale medico che, viceversa, dovrebbe essere regolarmente presente ed operativo”. Questa l'opinione di Manuel Vescovi e Roberto Salvini, consiglieri regionali della Lega Nord.

“Questa criticità - precisano gli esponenti leghisti - si ripercuote, ovviamente, sugli utenti che sono già alle prese con le ataviche e chilometriche liste d’attesa. Insomma, possibile che non ci si accorga che, a furia di tagliare, si accrescano i problemi?”.

“Dopo Volterra, dunque - concludono Vescovi e Salvini - pure le predette località paiono alle prese con l’insensata moda di eliminare servizi fondamentali in campo sanitario, tanto che i cittadini sono, giustamente, sempre più increduli ed arrabbiati”.

Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità