Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:VOLTERRA15°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 13 gennaio 2018 ore 18:06

Via Erasmus+, formazione e assistenza ai giovani

Inaugurato a Palazzo dei Priori il progetto di studio, lavoro e volontariato all'estero. Coinvolto anche il Museo Etrusco



VOLTERRA — VIA AL PROGETTO ERASMUS+, FORMAZIONE E ASSISTENZA AI GIOVANI

«Il progetto, al diciottesimo anno, è indubbiamente parte della nostra comunità e della vita della città ed è stato premiato per ben due volte in Europa».

Inaugurato ufficialmente il nuovo progetto Erasmus+ in sala giunta di Palazzo dei Priori, alla presenza del sindaco, degli assessori, del Console onorario tedesco, della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra, del Gian, del Centro interculturale Villa Palagione e dei ragazzi della Camera dell'artigianato di Stoccarda.

"Il progetto, al diciottesimo anno, è indubbiamente parte della nostra comunità e della vita della città ed è stato premiato per ben due volte in Europa", ha detto il sindaco Marco Buselli.

Erasmus+ è un progetto pensato per dare opportunità di studio, formazione, di esperienze lavorative o di volontariato all’estero.

"Un'occasione straordinaria di confronto e arricchimento reciproco per le attività locali coinvolte e per i ragazzi, ma soprattutto un grande aiuto nel recupero di una veste migliore per il Museo Etrusco", ha aggiunto l’assessore al turismo Gianni Baruffa.

I lavori al Museo saranno seguiti dall'assessore Massimo Fidi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sophie Lassi, volterrana di soli 15 anni, ha pubblicato la sua terza canzone: "Un messaggio di speranza per le tragedie avvenute nei manicomi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità