Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:VOLTERRA16°  QuiNews.net
Qui News volterra, Cronaca, Sport, Notizie Locali volterra
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 26 giugno 2014 ore 10:00

Zecche in commissariato

Secondo il sindacato Silp Cgil la spending review ha ridotto a due le ore di pulizia dei locali settimanali per i locali di Piazza dei Priori



VOLTERRA — La mattina del 24 giugno sono state rinvenute zecche di piccione all’interno del Commissariato di Pubblica Sicurezza in Piazza dei Priori di Volterra.
Tra le cause, la presenza di guano e carcasse di piccione, ma anche la scarsa pulizia, visto che l'impresa incaricata ha solo due ore a settimana a disposizione, a causa dei tagli connessi alla spending review. 
La denunzia arriva dal sindacato Silp Cgil: "tutto questo contribuisce a fornire un quadro negativo delle condizioni igieniche di quegli uffici di polizia, per di più in presenza di animali infestanti e pericolosi per la salute umana".
Il Silp Cgil ritiene "improcrastinabile un’azione di salvaguardia della salubrità di quegli ambienti di lavoro che necessitano di seri interventi di tutela e di ripristino delle condizioni igieniche a garanzia del personale di polizia e dell’utenza che giornalmente vi accede" ed è intervenuto trasmettendo apposita richiesta al Questore di Pisa e all’Amministrazione Comunale di Volterra, quale proprietaria dello storico immobile.

Fonte: Silp CGIL


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Chiesta al Comune la proroga allo stop alle nuove aperture di pubblici esercizi in centro storico e l'autorizzazione a installare dehors permanenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità