Attualità

A Sasso Pisano un nuovo sportello bancomat

Il sindaco Ferrini ringrazia la Crv: "un servizio importante non solo per la popolazione, ma anche per i turisti che in estate arrivano numerosi"

La frazione del Comune di Castelnuovo Val di Cecina ha da alcuni giorni un nuovo servizio a disposizione di tutti. Grazie all'impegno della Cassa di Risparmio di Volterra e dell'amministrazione comunale a Sasso Pisano è attivo un nuovo sportello bancomat presso la filiale della Crv nel centro del paese.

"Si tratta di un servizio di primaria importanza - spiega il sindaco Alberto Ferrini - per la popolazione del Sasso e in ragione delle caratteristiche di questo territorio che, in particolare nei masi estivi, richiama un elevato numero di turisti e visitatori che arrivano per richiamati dai percorsi naturalistici delle Fumarole, dagli scavi archeologici del Bagnone e dal biolago geotermico".

Il primo cittadino esprime "soddisfazione per il raggiungimento di un traguardo che sembrava difficile ma che è stato fin dagli inizi fortemente voluto dall'amministrazione comunale e dalla popolazione".  I ringraziamenti del sindaco "alla Cassa di Risparmio di Volterra, al presidente Manghetti e al direttore generale Pepi per l'attivazione del servizio e per la sensibilità dimostrata nei confronti del territorio".