Attualità

Acquisti dai negozi e hai uno sconto a teatro

Il progetto si chiama che "Che Spettacolo di Spesa" ed è messo in campo da Comune, Centro Commerciale Naturale e Lirincanto

Uno sconto a teatro per chi compra, nella stessa data dello spettacolo, da uno degli esercizi commerciali di Guardistallo. L' iniziativa è proposta dall'amministrazione comunale, dal Centro Commerciale Naturale del paese e dalla Lirincanto, per il Teatro Virgilio Marchionneschi.

In pratica, per gli spettacoli a pagamento della programmazione artistica 2014/2015 offerta dalla Lirincanto per il teatro di Guardistallo, verrà applicata una riduzione di 2 euro sul prezzo intero del biglietto, presentando uno scontrino emesso nella data stessa dello spettacolo dalle attività commerciali del paese.

Ad esempio, presentandosi alla biglietteria la sera dello spettacolo, con uno scontrino emesso da esercizio commerciale di Guardistallo nella medesima data, si riceverà una riduzione di 2 euro sul prezzo del biglietto. 

Oltre a questo progetto che si chiama che "Che Spettacolo di Spesa", il teatro ha anche una convenzione con il Ctt, la Compagnia dei trasporti. Il progetto, 'A teatro con Ctt', secondo la convenzione tra l'azienda, Comune e Lirincanto, dà diritto ad uno sconto di 2 euro sul prezzo intero del biglietto per lo spettacolo, se si presenta un abbonamento o un biglietto dell'autobus.

Le promozioni non sono cumulabili.