Sport

Ancora successi per le 'civettine'

Agnese Fabiani si è qualificata per le prossime gare nazionali: da Pomarance andrà in provincia de L'Aquila l'8 e il 9 luglio

Dopo l’evento “Un Mondo di... Solidarietà – Sogni sportivi che diventano realtà”, le atlete del Gruppo sportivo San Dalmazio La Civetta hanno affrontato in queste ultime settimane molte gare, portando a casa grandi soddisfazioni. 

"Le più piccole continuano a migliorare - scrivono dal consiglio dell'associazione - e questo non fa che renderci sempre più felici dei risultati raggiunti; per questo va ricordato l’ottimo terzo posto della nostra Azzurra Fontanelli durante la Gara regionale AICS".

Una importante giornata è stata quella di domenica 24 maggio: La Covetta ha organizzato e ospitato nella Palestra Comunale del Gallerone di Pomarance la Gara Regionale AICS, alla quale hanno partecipato anche le 'civettine', tra cui Vittoria Nuti con il suo splendido 4 posto.

Sabato 6 giugno a Colle Val d’Elsa si è disputata, invece, la Gara regionale UISP di. In quest’occasione Agnese Fabiani ha dato prova di essere una grande atleta, della quale il consiglio "non può che essere orgogliosi e per questo merita tutto il nostro sostegno e stima". Agnese, infatti, si è posizionata quarta su 40 atlete si è qualificata alle prossime Italiane, che quest’anno si svolgeranno a Scanno (AQ) l'8 e il 9 luglio.

"La Civetta sta facendo passi da gigante e tutto ciò ci riempie d’orgoglio - scrivono dal Consiglio - ogni atleta sta facendo il suo percorso, con grande impegno e dedizione ed i risultati, come si può vedere, non si fanno attendere; ogni passo avanti è possibile, anche e soprattutto, grazie alle insegnanti Rachele Balestri e Valentina Caponi, alle quali va tutto il nostro ringraziamento".
Il grazie da parte del Gruppo Sportivo va poi "a tutte le nostre Civette, ai loro genitori e a tutti coloro che aiutano a far crescere e a portare avanti il nostro sogno e la nostra associazione, agli sponsor Bar Stadio- Bar Sport - Bar Pieretti - Macelleria Pieretti".