Attualità

Assunzioni del Cosvig a Sesta

Il Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche pubblica tre bandi di assunzione a tempo indeterminato per 4 diverse figure professionali

Il CoSviG, già impegnato su vari fronti EXPO 2015 innanzitutto, ma anche il potenziamento di SestaLab e l'ultimazione dei collaudi del CEGLab di Larderello che aprirà a breve, rilancia con altri appuntamenti dedicati al lavoro e alla formazione.
Oltre al corso iniziato il 7 maggio sulla Gestione ambientale, ce n'è un altro in programma per il 28 maggio e per il quale le iscrizioni sono ancora aperte. Verterà sulle tematiche relative al conferimento alle aziende degli strumenti per la comprensione degli interventi necessari al contenimento e all'efficientamento energetico.

Sul piano dell'occupazione il Consorzio sta invece muovendosi nella direzione di un ulteriore potenziamento delle figure professionali per l'ultimo acquisto societario: il SestaLab di Radicondoli.
Sono infatti usciti in questi giorni i bandi per l'assunzione di 4 figure a tempo indeterminato (inquadramento nel CCNL Metalmeccanici ed Industria) che andranno a rinfoltire l'organico dell'Area Sperimentale di Sesta. Più precisamente, il Consorzio per lo Sviluppo delle Aree Geotermiche è alla ricerca di un informatico corrispondente al profilo “IT e automazione”(livello V), due Project Engineer (livello V S) e un Meccanico corrispondente al profilo relativo a “tecnico della manutenzione dei macchinari destinati alla produzione” (livello IV).

I bandi, sono disponibili nella sezione “CoSviG” del portale distrettoenergierinnovabili.it, mentre la scadenza per la presentazione delle domande è fissata improrogabilmente per le ore 12 del 29 maggio per quanto riguarda i profili Project Engineer e Meccanico, e per le ore 12 del 18 maggio 2015 per quanto riguarda il profilo “IT e Automazione”. Per maggiori informazioni si rimanda comunque alla versione completa dei bandi