Attualità

Bacci riconfermato alla guida del Santa Chiara

Il nuovo consiglio di amministrazione dovrà lavorare per il pareggio di bilancio e l'azienda "dovrà essere in grado di erogare servizi sempre più complessi ed articolati"

Si è insediato questa mattina, 10 settembre, il nuovo consiglio di amministrazione del Santa Chiara a Volterra. E' stato riconfermato alla guida della struttura il presidente Renato Bacci, che aveva avuto la fiducia del sindaco Buselli anche nel precedente mandato.
Un compito non facile spetta al nuovo cda del Santa Chaiara, visti i problemi finanziari del passato, non ancora completamente risolti. La vicepresidente dell'azienda è Elena Dell'Aiuto, responsabile del locale Comitato di Croce Rossa. Gli altri membri del cda sono David Arcieri, appena nominato dal sindaco, assieme a Giorgio Ghionzoli e Marzia Carusi. Altra new entry è Patrizia Zucchetti, giovane volterrana, nominata come revisore dei conti.

Il sindaco di Volterra Marco Buselli ha dichiarato che "dopo cinque anni in cui abbiamo attraversato momenti durissimi e difficoltà importanti, il nuovo cda dovrà approfondire nel dettaglio gli aspetti gestionali dell'azienda, nell'ottica del pareggio di bilancio, oltre a consolidare la vocazione del Santa Chiara come punto di riferimento strategico per l'assistenza in tutto il territorio". L'azienda secondo Buselli "dovrà essere in grado di erogare servizi sempre più complessi ed articolati".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa