Politica

"Giani ha preso importanti impegni per Volterra"

Fare Volterra ha dato il benvenuto al nuovo presidente della Toscana: "Lavoreremo fin da subito con lui, la giunta e i consiglieri"

Giani durante la visita all'ospedale di Volterra in campagna elettorale

Come gruppo #FareVolterra hanno detto "accogliamo con molto piacere l’elezione di Eugenio Giani a presidente della Giunta della Regione Toscana. La sua vittoria ci mette in condizione di poter continuare l’incessante lavoro che abbiamo intrapreso con la Regione Toscana per destinare risorse e investimenti sul nostro territorio".

"Sin dagli inizi di questa campagna elettorale - hanno ricordato da Fare Volterra - il presidente Giani ha espresso importanti impegni e parole nei confronti della nostra città e del nostro territorio, esprimendo la volontà di destinare investimenti sul nostro ospedale, come sul settore della cultura. Due ambiti che possono e devono fungere da traino per tutti i settori strategici per il nostro comune, dalla viabilità alle opere pubbliche. Lavoreremo fin da subito con il presidente Giani, con la nuova Giunta Regionale e con i consiglieri eletti nel consiglio Regionale per portare avanti gli interessi di Volterra e di tutto il suo territorio".