Attualità

Cambia la Ztl: varchi attivi dalle 10 alle 17,30

La nuova fascia oraria unica sarà in vigore da domenica 2 novembre al 21 marzo 2015, dal lunedì alla domenica, in accordo con i commercianti

"Si tratta di una scelta fatta per venire incontro al commercio, semplificando gli orari con una fascia unica e non facendo passi indietro sulla copertura oraria complessiva". Così il sindaco Marco Buselli commenta le novità che riguardano la Ztl nel centro storico di Volterra.
Da domenica 2 novembre e fino al 21 marzo 2015, i varchi saranno attivi dalle 10 alle 17,30, con lo stesso orario dal lunedì alla domenica.
"Sono molto soddisfatto di questa novità – perché è una fascia oraria che va incontro alle esigenze di tutti - spiega l’assessore alle attività produttive Gianni Baruffa - un orario stabilito, oltre che con l’assessore alla viabilità Paolo Moschi, anche con le associazioni di categoria". "La totale collaborazione con gli esercenti è stata uno dei primi impegni che ho preso quando ho assunto la carica di assessore - conclude Baruffa - e ora si cominciano a vedere i primi risultati di questo continuo dialogo".

Fonte: Comune di Volterra - ufficio stampa