Spettacoli

Cappuccetto rozzo conquista il Marchionneschi

Prevista una terza data per lo spettacolo di Jonathan Canini al Teatro Virgilio Marchionneschi di Guardistallo. Sul palco anche il comico Di Marzo

Jonathan Canini in scena

Cappuccetto rozzo di Jonathan Canini conquista Guardistallo tanto da aggiungere una data al Teatro Virgilio Marchionneschi. Volano infatti le prevendite e per venire incontro alle richieste, l’attore e comico sarà in scena anche domenica 2 gennaio; la data va ad aggiungersi a quelle di mercoledì 29 e venerdì 31 Dicembre.

Sul palco, insieme a Jonathan, salirà il comico Riccardo Di Marzo. Lo spettacolo rivisita la nota favola di Cappuccetto rosso, trascinando in Toscana i suoi personaggi, e viene presentato in versione “Reloaded” con nuove scenografie, nuovi personaggi e nuovi sketch. Versione aggiornata di uno show che ha inanellato decine di sold-out e divertito migliaia di spettatori. 

Il tour proseguirà martedì 18 Gennaio al Teatro Puccini di Firenze, sabato 29 Gennaio al Teatro Verdi di Pisa, venerdì 11 Febbraio al Politeama Pratese di Prato.