Politica

Mazzeo: soddisfazione per le scelte della Regione

Il responsabile organizzazione del Pd Toscana plaude lo stanziamento di 1,5 milioni destinato alla riqualificazione di Palazzo Renzetti

Mazzeo e Renzi

"La Toscana che vuole il Pd è una Toscana che risponde ai bisogni concreti delle persone. E la casa è una delle necessità primarie per tutti i cittadini". Così Antonio Mazzeo, responsabile organizzazione del Pd della Toscana, commenta in una nota lo stanziamento deliberato da parte della Regione di 1,5 milioni di euro per il recupero e la riqualificazione di Palazzo Renzetti a Castellina Marittima e la realizzazione di alloggi popolari.
"La scelta della Regione - afferma Mazzeo - va esattamente nella direzione che abbiamo delineato nell'ultima assemblea regionale del partito. Quella di una Toscana che non abbia aree di serie A e di serie B ma viaggi ad un'unica velocità destinando le sue risorse in maniera tale da garantire risposte e servizi a tutti i territori".
"L'intervento di Castellina prevede, oltre alla realizzazione di alloggi popolari, anche la creazione di spazi per vari tipi di servizi, sociali e socio-sanitari - conclude - tutte misure che hanno come denominatore comune quello di dare risposte concrete ai cittadini e, in particolar modo, a quelli che vivono in condizioni più svantaggiate".