Sport

Ciclismo: il programma della Green Fondo Paolo Bettini

Fervono i preparativi per la gara dedicata al campione toscano, giunta alla 17esima edizione

Per due giorni Pomarance si tingerà, per la 17esima volta, dei colori degli sponsor e dei ciclisti che transiteranno lungo le strade della Val di Cecina in occasione della Green Fondo Paolo Bettini - La Geotermia
Sabato 13 aprile alle ore 16 saranno aperti gli stand ed il villaggio expo, presso lo Spazio Savioli, con la consegna dei pacchi gara e la verifica delle licenze. Alle ore 20 si terrà su prenotazione la Cena del ciclista.
La gara si svolgerà domenica 14 aprile: alle ore 8 saranno consegnati i pacchi gara ed alle ore 9,15 ci sarà l'ingresso in griglia per poi dare inizio alle partenze dei cicloturisti alle ore 9,30. Alle ore 10 la partenza sarà accompagnata dalla musica della Filarmonica G.Puccini di Pomarance e saranno aperti i musei di Pomarance e Larderello.
Il centro di Pomarance sarà chiuso totalmente al traffico dalle ore 8,30 fino al termine della manifestazione. Gli  organi comunali e di vigilanza pregano di rispettare gli orari di passaggio della gara, onde evitare inutili attese sulle strade.