Politica

Confcommercio attende l'incontro a quattro tra i candidati a sindaco

Buselli, Guarnieri, Paterni e Raspi dovranno affrontare i temi del commercio e dell'imprenditoria, evidenziati attraverso sei filoni principali: turismo, commercio, artigianato, parcheggi, viabilità, e unione di comuni

Si svolgerà domani, 7 maggio, dalle ore 15, presso la Sala Melani, torre Toscana in piazzetta San Michele a Volterra, il confronto tra i quattro candidati a sindaco di Volterra, confronto pubblico organizzato dal direttivo di Confcommercio Volterra. Saranno molti i temi che i candidati Buselli, Guarnieri, Paterni e Raspi, dovranno affrontare, evidenziati attraverso 6 filoni principali: turismo, commercio, artigianato, parcheggi, viabilità, e unione di comuni.
Al confronto tra i candidati sindaci sarà presente Federica Grassini, presidente di ConfcommercioPisa. “Ringraziando i candidati a sindaco - ha detto Grassini - per la loro disponibilità e considero questo incontro una importante occasione per approfondire temi e questioni vitali per il lavoro degli imprenditori di questo territorio". "Argomenti come la fiscalità locale, il rilancio commerciale e turistico, la lotta all'abusivismo, le iniziative culturali - aggiunge - sono cruciali per la crescita di tutti i territori e in modo particolare per una città dalle potenzialità straordinarie come Volterra”.
Marco Socchi, presidente del Direttivo di Confcommercio Volterra ringrazia i candidati e rinnova l'invito a imprenditori e commercianti a partecipare numerosi. “Sarà una occasione ideale per capire programmi e prospettive future di Volterra" spiega Socchi.