Attualità

Da Poggibonsi a Monteverdi per diventare Miss

Francesca Bandini incoronata Miss Sport Lotto Toscana viene ammessa direttamente alla prefinali del concorso di Miss Italia

E’ una giovane di Poggibonsi la reginetta della serata di selezione di Miss Italia svoltasi in una affollatissima piazza San Rocco a Monteverdi Marittimo, dopo che la manifestazione era stata rinviata, dal 18 al 19 agosto a causa del maltempo. 

Si chiama Francesca Bandini, ha 21 anni, vive a Poggibonsi dove lavora come logopedista: vincendo a Monteverdi la fascia di Miss Sport Lotto Toscana viene ammessa direttamente alla prefinali del concorso di Miss Italia, in programma a settembre a Jesolo. 

Per la giuria, con in testa il presidente della Pro Loco Rosa Barsotti, non ci sono stati dubbi: è lei la più bella del “reame”, un gruppo di 25 giovani provenienti da diverse aree della Toscana, tra le quali Diletta Mazzia, ,Lisa Lazzini, Mia Bellucci e Diletta Bitonzoli hanno conquistato le fasce “minori”

A parte la vincitrice, tutte le concorrenti potranno tentare di rifarsi nelle prossime sfilate di Venturina e Bibbona. Il prossimo appuntamento, dunque, questa sera alle Terme di Venturina per ,la fascia di Miss Cotonella.