Politica

Due appuntamenti con Volterra Futura

Paolo Paterni, candidato sindaco del centro sinistra, incontra i cittadini per parlare di cultura, turismo, artigianato e commercio

Due appuntamenti nella corsa elettorale di Paolo Paterni, candidato sindaco a Volterra per la coalizione di centro sinistra.
Giovedì 3 aprile alle ore 21,15 presso la sede dell’Associazione Teatro di Nascosto alle Scale di Docciola a Volterra, si terrà il terzo incontro con Paterni della lista Volterra Futura. Questo appuntamento sarà dedicato alla cultura. Alla presenza delle associazioni e degli operatori culturali della città si discuterà delle prospettive del settore, delle richieste e dei suggerimenti degli operatori culturali per il futuro di Volterra.
Inoltre, venerdì 4 aprile alle ore 17, presso il locale Liberaetà in Via Guarnacci 12 a Volterra, il candidato sindaco incontrerà le categorie che operano nell'ambito del Turismo, Artigianato e Commercio nel territorio comunale per discutere, ascoltare e ricevere proposte legate a tre settori importanti e vitali per l'economia della città.
Fonte: Volterra Futura